La “bottiglia” che non c’era

WaterWrap nasce da un idea di Marino Festa, imprenditore Italiano che ha realizzato un prodotto innovativo destinato alla protezione di valigie e bagagli.
WaterWrap è facile e rapido da utilizzare, ha le dimensioni di una bottiglietta da 500 ml (il contenuto d’acqua della bottiglia è 250 ml) e pesa circa 400 grammi.
Cambia il modo di proteggere i tuoi bagagli!

Bottiglia d’acqua

Una bottiglietta in plastica (PET) da 25cl contenente acqua naturale per dissetarti durante i tuoi viaggi.

Cilindro con bobina film

Un cilindro di film estensibile in polietilene montato sul corpo della bottiglia con il quale potrai proteggere il tuo bagaglio.

Cutter

Una volta ultimato il film troverai un piccolo cutter in plastica per tagliare il film e liberare le maniglie e le ruote del bagaglio.

Manicotto di rotazione

Un manicotto avvolto sul collo della bottiglia che fungerà da impugnatura per far scorrere il film durante la fase di avvolgimento.

Perché scegliere WaterWrap?

WaterWrap è stato pensato per offrire ai viaggiatori aeroportuali un servizio di protezione dei bagagli nuovo e facile da utilizzare con un valore aggiunto rappresentato dalla disponibilità di una bottiglietta d’acqua minerale naturale.

Inoltre con l’acquisto di WaterWrap, in caso di smarrimento o danneggiamento bagagli, il viaggiatore avrà a disposizione l’assistenza e la tutela legale gratuita di Assoviaggiatori di cui WaterWrap è partner.

WaterWrap è personalizzabile!

Su richiesta WaterWrap può essere personalizzato, avendo così il tuo logo stampato su tutta la lunghezza del film avvolgente.
Con il tuo logo visibile su ogni lato del bagaglio darai la massima visibilità al tuo brand.

Rispetto dell'ambiente

WaterWrap è stato pensato e progettato nel rispetto del pianeta. Tutti i materiali impiegati sono riciclabili; in particolare il cilindro con film in polietilene è privo di anima, terminata la fase di avvolgimento del bagaglio ed esaurito il film, rimarrà la bottiglia d’acqua.

Il film tecnico in polietilene ultra resistente riduce l’impatto ambientale nello smaltimento del film. Il film si potrà accartocciare riducendolo ad una piccola pallina di plastica.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su WaterWrap?
Contattaci ora